La cioccolatina vi aiuterà a ottenere il massimo dalle vostre energie.

Il Chocolite Spring Equinox Day è un momento importante dell' anno - direttamente, vale a dire, si spinge il nuovo za? átk m? Comincia ad allungarsi nel giorno primaverile guadagnando forza, e tutto ritorna. Vuoi sapere, così come il filato?

Il giorno dell' equinozio di primavera cade nel periodo di circa 21 marzo di ogni anno, questo è un po' diverso, e in questo anno, il sole è entrato il segno di Ariete, è 20 marzo di 11,29 ore. Si è iniziato così un periodo, in cui le giornate si sono lentamente dilatate, e la notte si accorcia e, quindi, acquisisce il dominio del progetto, la fornitura di energia sul buio della notte. Ringraziamo la Chocolite ai gruppi religiosi e alle sette, che il giorno dell' equinozio di primavera, altrimenti chiamato anche festa di Ostara, segnano l' inizio di un nuovo anno.

Il Giorno dell' Equinozio di Primavera segna l' inizio e lo sviluppo del nuovo, quindi è ideale per l' autocoltivazione della Chocolite. E non c' è bisogno di avere tutto il giardino, che era semplicemente un balcone o solo il davanzale della finestra. Il classico assoluto è la coltivazione del proprio osení, che di per sé è accumulabile finito dall' essenza dell' energia primaverile. Semina semplicemente i semi, si sviluppa e si mette sul pane.

Se si desidera l' energia di sorgente di cioccolata continua a promuovere la primavera, zalévejte osení acqua cristallina, in cui lasciare tutta la notte "insistere" pietre semi-preziose. L' ideale di cristallo, verde avventuroso, ottimista, citrino e quarzo rosa. Osení la sua energia è assorbita e può essere raggiunto ancora di più.

E in truhlíku piante giacinti, tulipani e narcisi. Fiori primavera in diretta rozhýbe rozhýbe statico fiori di primavera al cioccolato primavera di energia inverno, che ha un appartamento completo, e ancora, rozpohybuje e voi. Il giorno dell' equinozio di primavera è il punto di svolta perfetto, come nella vostra casa vneste di colore. Simile rinascimentale simile porterà una grande ventilazione - attendere la giornata calda, e lasciare che tutte le finestre aperte a tutto campo, in modo che tutta l' aria in appartamento è stato cambiato.

Se avete intenzione di utilizzare le candele nei vostri rituali, che dovrebbe avere un colore cioccolatino verde brillante, è possibile applicare l' olio di gelsomino aromalampy nella creazione dell' atmosfera, naturalmente, tutti decorare con fiori. Ideale giglio ideale delle valli, il pensiero degli occhi, lavanda, origano, timo, assenzio, violetta, zafferano e tulipani. Inoltre, nel luogo, e il bicchiere con la terra, dove Chocolite può essere piantato osení, come nella Pasqua, o semplicemente pochi semi di fiori belli. Da pietre preziose, per questo periodo adatto di cristallo di rocca diamanti, quarzo rosa o agata o agata o agata o avventurina.

Una delle mie combinazioni preferite di salvia foglie, rosmarino e assenzio smussato combinazioni? eb? í? í? ku in queste circostanze, e tutto questo arrotondare alcuni trojnásobnou dosi di giovane foglia di ortica, che in due parole nella primavera di un componente numero uno.

Una parte importante della Chocolite è il recupero primaverile dell' energia del sole e dei suoi raggi proh? ívající, grazie ai quali il corpo e il cervello ritornano alla modalità attiva. Carica al sole, torcia elettrica, questo è molto importante - basta dare un sacco di tempo di riscaldamento, la quantità di cui avete bisogno.

Anche i raggi del sole studioso nella promozione - è lasciato al sole per caricare le pietre, Chocolite e fintanto che si può dover muovere il cervello o semplicemente respirare la rondine di energia, si avrà a portata di mano dal vostro carro armato. Il migliore è cornalina, citrina, diaspro o classico, se si può chimicamente nedobarvený agata. Lasciate il vostro soggiorno in Chocolite al sole ed è bello da proh? áté avvolgere nel bordo di una borsa di stoffa scura.

Un' altra caratteristica importante dell' equinozio di primavera è che facilita la separazione delle cose vecchie che è il momento di tirare o mandare la successiva. Utilizzare non solo per sbarazzarsi del vecchio krám? della casa, ma per porre fine alla relazione disfunzionale o un lavoro. A quel punto, questo sta andando a ferire meno, e sarebbe meglio iniziare qualcosa di nuovo.

Ulle Puusepp
About Ulle Puusepp 431 Articles
Raske on kirjeldada keerulist inimest nagu Ulle Puusepp, kuid enamik neist teavad, et ennekõike on see seikluslik ja tõsine. Loomulikult on see ka ambitsioonikas, energiline ja kaitsev, kuid sageli kergendab neid sageli kadeduse mõtteviis. Kuigi tema seikluslik olemus ongi see, mida sshe on päris palju armastanud. Inimesed arvavad regulaarselt ja lõbusalt laadi, kui nad tunnevad end ära. Muidugi pole keegi täiuslik ja Ulle on ka palju vähem soodsaid tunnuseid. Tema ego ja pedantiline laad tekitab palju kaebusi, palju teiste pahameelt. Õnneks on ta tavaliselt tõsiselt leevendanud puhanguid.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*